I Nostri Lavori

Comune di Camogli

Abbiamo realizzato festival estivi ed invernali , spettacoli natalizi e di Capodanno, sfilate di moda, videoproiezioni, mostre  e rassegne legate al territorio (Dragun e San Valentino)

Festival di Valle Cristi

Per il 2018 l’Associazione Valle Christi ha inteso mantenere le linee guida che hanno caratterizzato le scorse edizioni del Festival, impostate sulla qualità delle proposte e sulla rilevanza dei personaggi presentati. Ciò ha permesso al Festival di ritagliarsi un suo spazio specifico nel vastissimo panorama delle manifestazioni estive sul territorio regionale.

VAI AL SITO

Villaggi Babbo Natale

Insieme alla tradizione natalizia ricca di molte novità, gli organizzatori hanno puntato molto sull’inserimento dell’arte all’interno del Castello natalizio 2017. La prima chicca internazionale è una mostra dell’artista ED WHEELER, fotografo di fama internazionale che porterà una ventina di importanti raffigurazioni denominate “Incursioni di Babbo Natale”.
Tradizione, arte, e divertimento per grandi e piccini in una piacevolissima esperienza AL CASTELLO DI BABBO NATALE di Camogli

VAI AL SITO

Costruzione del Teatro dell'Arca


L’ Associazione Culturale Fuori Scena è orgogliosa di aver contribuito alla costruzione del Teatro dell'Arca.

VAI AL SITO

Comune di Montebruno

Con la Comunità Montana Alta Val Trebbia con la costruzione dell’auditorium polivalente della “Casa Cantoniera” di Montebruno.
Abbiamo realizzato occupandoci oltre che della parte tecnica anche di quella artistica, una serie di  eventi,  mostre, festival di Teatro e cinema  e di una piccola fiction.

Porto Antico

Curiamo da anni l’allestimento di Igor Chierici per
“La leggenda di Moby Dick” e “La leggenda del pianista sull’oceano”

Ci occupiamo della costruzione della scenografia, luci e audio

Opera a Torre d'Isola 

Un appuntamento che si rinnova  da anni nel mese di Settembre dove curiamo nella totalità l’allestimento tecnico con un palco di 12  x 10 metri